Castrum Resort Umbria

Agriturismo con SPA

Situato in Umbria a Strettura a soli 10 minuti da Spoleto e ubicato in un Castello duecentesco, Castrum Resort Umbria è un Agriturismo che gode di una posizione unica con panorami mozzafiato sulle verdi e rilassanti colline Umbre, in un luogo ricco di storia, cultura e tradizioni.
Gli appartamenti e camere sono stati finemente restaurati con cura ed attenzione nei dettagli e conservano elementi storici quali pietre, soffitti con travi in legno a vista, autentiche ceramiche dipinte a mano e mobili d’epoca.
Dispongono anche di angolo cottura con zona pranzo, alcuni con balcone e tutti hanno a disposizione la connessione Wi-fi. Riscaldamento autonomo.
Castrum Resort Umbria è dotato di parcheggio gratuito privato e di una bellissima Piscina posizionata sulle mura del castello con terrazza solarium .
Nella struttura è a disposizione su richiesta e a pagamento l’utilizzo del centro benessere.
In zona è possibile praticare escursioni a cavallo, a piedi, bicicletta, rafting ed arrampicata sportiva.
Nel Ristorante tipico “La Sgrinfia” adiacente il Castello si possono gustare i migliori piatti tipici regionali secondo la tradizione.
Grazie alla posizione strategica si possono raggiungere facilmente e comodamente le più belle mete che l’Umbria offre, La Cascata delle Marmore in 15 min, Narni 20 minuti, Montefalco e Spello in 30 minuti, Assisi 40 minuti, Norcia e Cascia 45 minuti e Perugia ed Orvieto 1 ora.

    Un diamante tra le verdi colline umbre